Resto al Sud

La Fondazione Copernico è ente accreditato per il bando Resto al Sud, l’incentivo che sostiene la nascita, lo sviluppo, il consolidamento e la diversificazione di attività imprenditoriali e libero professionali in Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia e nelle aree del cratere sismico del Centro Italia (Lazio, Marche, Umbria).

Attraverso questa iniziativa, le imprese e gli utenti potranno essere orientati verso l’accesso alle agevolazioni con un percorso di assistenza e tutoraggio, ma anche per ricevere informazioni su altre opportunità.

L’obiettivo è favorire l’inclusione e l’accesso agli strumenti agevolati per preservare e rafforzare il tessuto economico locale

Vuoi proporre il tuo progetto o diventare partner di Copernico?